Business Simulation Game

Una piattaforma unica per HR-director e trainer

Virtonomics simulatore economico era stato originariamente concepito non solo come un emozionante gioco online di strategia, ma anche come uno strumento efficace per risolvere i problemi reali nel campo della formazione aziendale, migliorare l'efficienza del lavoro di squadra, lo sviluppo di un approccio sistematico nelle capacità di gestione e di pianificazione, migliorare la qualità della gestione strategica.

Virtonomica non dispone di uno scenario lineare, che consente al giocatore o al suo allenatore di determinare i propri obiettivi e strategie aziendali, costruendo organicamente il gioco in ogni caso.

Università aziendali e scuole di business

questo rende possibile utilizzare in modo flessibile la piattaforma Virtonomics, costruendo dai suoi “cubetti” qualsiasi gioco d'affari e formazione per compiti e scenari reali. Per i top manager, questo ti permette di testare le tue idee e le strategie di mercato nel simulatore prima di realizzarle nella vita reale.

Con un approccio riflessivo e creativo, Virtonomica offre opportunità illimitate per l'allenatore aziendale e direttore HR a:

creazione e realizzazione, sulla piattaforma di Virtonomica, di giochi e allenamenti aziendali;
organizzazione di programmi di formazione aziendale;
test dei dipendenti;
creazione della riserva di personale.
Il gioco è giocato in linea, che permette di condurre simultaneamente corsi di formazione e giochi per un gran numero di dipendenti, senza necessità di raccoglierli tutti in un unico luogo. Questa qualità rende Virtonomics uno strumento particolarmente attraente per le grandi aziende geograficamente disperse, con molte divisioni e una vasta geografia.

simulatore economico Virtonomics oggi non ha analoghi nel mondo dello studio scala e la profondità dei processi di business, la forza del apparato matematico, strumenti analitici, il numero di filiali, prodotti e servizi presentati nel gameplay. Questo è veramente una potente piattaforma didattica e di prova per il tuo:

– università aziendale,
– scuole di business,
– Dipartimento HR

Gli utenti giocano, configurano e ottimizzano i processi, competono, cooperano, commerciano non con il computer, ma con l'altro. L'efficienza delle comunicazioni e delle competenze di lavoro di squadra è la componente più importante del processo di gioco e influenza direttamente il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Tutto è come nella vita reale.

In Virtonomics oggi sono registrati più di 1 000 000 utenti, tradotto in russo, inglese, spagnolo, tedesco, francese, cinese, ucraino. Circa il 35% degli utenti di Virtonomics è in lingua inglese, che ti permetterà di formare i dipendenti non solo con l'intricata gestione, ma anche con il vocabolario aziendale estero. L'inglese di affari nell'era della globalizzazione è rilevante per i dipendenti di praticamente qualsiasi azienda, dalle imprese di avviamento alle grandi società internazionali.

Gioco sta cambiando 1 volta al giorno senza che l'utente su base giornaliera una grande quantità di tempo, rendendo possibile la formazione del personale, lo svolgimento di corsi di formazione e business games in remoto e on the job.

Le nostre soluzioni per i clienti aziendali:

Virtonomics Enterprise

(soluzione ottimale per grandi aziende, università aziendali, scuole di business)

Conto di allenatore

(la soluzione ottimale per le piccole e medie imprese, società di consulenza, coach aziendali, istituti scolastici)

Coaching account – questo è un account speciale nel simulatore aziendale Virtonomics, che consente di creare e gestire gruppi di formazione durante la formazione.

L'account del coach fornisce all'allenatore l'opportunità di creare i propri script di gioco aziendali e condurre questi giochi con un numero illimitato di utenti.

Durante il gioco, l'allenatore può osservare le azioni dei giocatori, regolarle, dare un feedback, e quindi monitorare l'assimilazione del materiale teorico e la capacità di applicare in pratica.

Se vuoi provare la funzionalità dell'account di coaching, ti preghiamo di scrivere a noi utilizzando il modulo di contatto. Saremo lieti di ricevere le vostre lettere, domande e suggerimenti.








X