Business Simulation Games

Giochi online simulatori di business

In ogni materia, oltre alla conoscenza della teoria, sono necessarie pratiche e esperienze. Conoscendo la teoria, ma non sapendo come applicarla in pratica, non puoi contare su risultati alti. Ciò vale anche per i problemi aziendali. Tuttavia, se avete il desiderio di realizzare alcune delle vostre idee, non abbandonare i tuoi obiettivi. Giochi simulatori on-line di business aiuterà a guadagnare esperienza e colmare le lacune. Qui puoi provare a intrattenervi in ​​quasi ogni settore. Un vasto ambiente competitivo vi insegnerà a trarre conclusioni e analizzare gli errori. Non è un segreto per nessuno che dobbiamo imparare dall'esperienza di qualcun altro, ma nella vita raramente accade, e impariamo tutto in fondo, solo facendo i nostri errori. Così, simulatori di business – questa è una grande opzione, quando sembri imparare dai tuoi errori, ma non impreziosirti nella vita reale.

Per quanto riguarda la questione dello studio della teoria: ogni informazione viene percepita meglio quando si modella una situazione visiva. Il cervello si attiva quando si tratta di situazioni difficili, cominciando a cercare attivamente la via giusta, produce adrenalina, il che lo rende a piena capacità. Nei simulatori di business, situazioni diverse possono essere modellate, ci può essere forza maggiore, che vi offrirà enormi vantaggi: nuove competenze, conoscenze e competenze. Questo è un modo molto efficace per sviluppare competenze di gestione utili. A causa di questo, i simulatori di business stanno diventando sempre più popolari e vengono utilizzati per la gestione di giochi e corsi di formazione specializzati.

On-line simulatori di attività consentono:

– generare dati sul grado di efficienza dei processi aziendali;
– cercare di realizzare nuove idee nel business, in una certa sfera;
– controllare e valutare le proposte per migliorare i processi aziendali, per sapere come influenzeranno le innovazioni nelle imprese;
– determinare il tempo necessario per completare il lavoro dalla fase di impostazione del compito alla ricezione del risultato (tenendo conto dei costi temporali intermedi – tempo di attesa, trasporto, ecc.).

Questo è un potente strumento per insegnare competenze manageriali, economiche, che hanno enormi opportunità. La versione completa del gioco fornisce un intero mondo virtuale, vicino alle leggi della realtà.

Ad esempio, il famoso gioco Virtonomics ha una mappa geografica globale, in cui è possibile padroneggiare qualsiasi settore di attività, sia agricoltura, commercio o produzione. Questa strategia economica su larga scala offre ampie opportunità per l'attuazione di una qualsiasi delle tue idee e obiettivi. L'ambiente virtuale del simulatore aiuterà a trovare risposte alla maggior parte delle domande e ottenere utili competenze per azioni successive già nel mondo reale.








X