Business Simulation Game

Giochi d'affari: gioca gratuitamente online e ottieni competenze utili

Strategie economiche e simulatori di business sono una delle aree più popolari dei giochi PC moderni. Che cosa attrae i giochi per le imprese? Gioca gratuitamente online e ottieni competenze utili. Questi giochi sono di interesse per tutti coloro che sono interessati all'economia nel suo complesso e tutto ciò che lo riguarda – affari, denaro, vendite, depositi e molto altro ancora. La simulazione di business più grande al momento è la strategia economica Vitrononomy, un gioco on-line in cui un grande numero di giocatori può essere simultaneamente ubicato in tutto il mondo. Questo non è solo un gioco, ma anche una piattaforma multidisciplinare per imparare e comunicare con persone reali con interessi simili. Non esiste un concetto universale, come nella maggior parte dei giochi di temi simili. Virtonomics ha enormi possibilità e carattere non lineare di sviluppo, che si forma come risultato delle azioni dei giocatori. Questo è un mondo enorme, veri concorrenti, centinaia di produzione, commercio e altre aree in cui è possibile costruire e implementare diverse strategie economiche.

Il tuo compito nel gioco è quello di costruire un business efficace. Riconoscendo gradualmente le sfumature e le possibilità di gioco, diventerai un uomo d'affari più esperto e con ogni passo scoprirete nuove prospettive nel gioco. Tutti i processi aziendali tipici sono a vostra disposizione, più di duecento tipi di merci, quasi tutte le aree di attività. È possibile costruire, utilizzare nella tua attività commerciale e svilupparsi

– Negozi, vendendo in anticipo le merci acquistate agli acquirenti virtuali.
Magazzini, utilizzando per fornire magazzini, fabbriche o per la vendita di beni prodotti presso le vostre imprese.

– Laboratori, ricercando tecnologie che possono essere vendute ad altri giocatori o utilizzate per aumentare la quantità e la qualità dei propri prodotti.

– Fabbriche, usate per la produzione in vendita di beni o semilavorati, necessari per la produzione di altre merci.

– Miniere e campi petroliferi, utilizzati per l'estrazione di minerali naturali (silicio, nichel, carbone, manganese, ecc.)

– Segherie, usate per l'estrazione del legno, come materie prime necessarie alla produzione di alcune merci.

– allevamenti (allevamenti di allevamento, allevamenti di terreni), vendita di animali e vari prodotti agricoli (latte, uova, lana, uova), coltivazione delle colture necessarie (grano, cotone, zucchero, caffè, ecc.).

Ogni attività a suo modo è vantaggiosa. I giochi di strategia aziendale consentono di selezionare e realizzare i tuoi obiettivi, costruire la propria strategia e acquisire le necessarie competenze utili.